sabato 15 novembre 2014

Il tour dei Dear Jack


Mi sono dovuto tappare le orecchie.

Forse l'ultima volta che mi era capitato era stato circa un anno fa alla finale di X Factor, sempre al Forum di Assago a Milano, ma al momento dell'ingresso sul palco dei One Direction. Non fraintendete, mi sono dovuto tappare le orecchie per le urla delle fans, scatenatissime, in lacrime, emozionate, molte al primo concerto della loro vita, al momento della salita sul palco di Alessio, il frontman.

Ebbene si, sabato la curiosità mi ha spinto fino alla periferia sud di Milano per vedere dal vivo la band, vincitrice morale, dell'ultima edizione di "Amici di Maria de Filippi", la band che ad oggi ha venduto più di tutti nel 2014 (sono già al doppio disco di platino), la band che sta riempiendo i palazzetti in tutta l'Italia. Si sono i Dear Jack, cinque ragazzi giovanissimi che fanno impressione a vederli così tranquilli prima di salire sul palco davanti a più di 10.000 ragazzine urlanti. Sembra quasi non si rendano conto di tutto quello che gli sta accadendo. Non è scontato sottolineare la disponibilità a rispondere a tutte le domande dei giornalisti, ho visto ragazzi più giovani, e con molto meno successo, "tirarsela" per molto, molto meno. Finito il concerto, nemmeno il tempo di immagazzinare l'emozione ed eccoli pronti a firmare ad una ad una le copie del loro premiatissimo cd.

A godersi il loro successo, rigorosamente dietro le quinte, anche Kekko, leader dei Modà e uno dei produttori del disco, mai avaro di consigli verso i Dear Jack. La speranza è che questi cinque ragazzotti si godano in pieno tutto quanto, ma facendo grande tesoro delle gioie e dei momenti che stanno vivendo e, soprattutto, con i piedi ben piantati in terra perchè li aspetta tanto,tanto lavoro. Il mondo discografico e dello show business non perdonano il minimo errore.

Per leggere l'articolo di Leggo.it e vedere il video del saluto dei Dear Jack CLICCA QUI


Per Seguirmi su Twitter@carlettoweb CLICCA QUI

Per Seguirmi su Instagram@carlettoweb CLICCA QUI
Per la mia Pagina Ufficiale su FacebookCLICCA QUI