lunedì 15 settembre 2008

Auguri Fausto e Nadia!!!

La cosa ganza è stata leggere il commento lasciato nel post precedente...
Si lo ammetto...sono colpevole di essere andato al compleanno di Fausto e della Nadia!!!
Sabato dopo la diretta, con 'mister DJ' Mady, tecnico della radiovisione , siamo andati al compleanno di Fausto, anche lui uno dei ragazzi della radiovisione di RTL 102.5!
Con Fausto festeggiava il compleanno anche la sua amica Nadia!!!
Eccoci nella foto sotto al momento dell'arrivo nel locale...a festa abbondantemente iniziata!!
Sopra insieme a me a Mady c'è Marco, amico di Fausto...che a dire il vero nn ho capito bene se fosse anche il suo di compleanno...cmq ...GRANDE MARCO!!!
Mady nn si era accorto che ero già seduto io sul trono... OH MADY...MAREMMA!!!
Sopra una bella ripassata a Fausto...nel frattempo era arrivato anche Manuel Bella, che chi frequenta il blog già dovrebbe conoscere...
Sotto invece, dovendo riposarmi dopo il viaggio e la diretta del Ficcanaso, mi è stato fatto arrivare per l'occasione un comodissimo letto...CHE GANZO...un letto in una discoteca nn l'avevo mai visto...e credetemi...di discoteche ne ho viste abbastanza...!!!
Ditemi se Fausto nn ha lo sguardo di ZOOLANDER!!! SuperFaustus!!!
L'ultima foto ve la regalo solo ed esclusivamente per farvi notare l'impegno e lo sguardo del sempre PIU' UNICO, MITICO, GRANDE MANUEL BELLA, che incurante del dialogo che aveva con Mady fissava la macchina fotografica!!! Manuel credo , anzi, sono fermamente convinto, di farti un complimento quando ti dico che sei UNICO!!!!

Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...