martedì 2 settembre 2008

TEMPORALE...estivo?!?!?!

A Firenze un temporale come quello di ieri notte lo si definisce...UN CLASSICO TEMPORALE ESTIVO! Oh...da quando sono a Milano, negli ultimi tre mesi, questo è il terzo...ma io di temporali così a Firenze nn ne ho mai visti!!! Sembrava di essere dentro ad un autolavaggio! Visibilità della strada...ZERO!!! A giugno addirittura sono crollati alberi e sono state chiuse strade in centro a Milano!!!

Vabbè devo ancora abituarmi al 'pazzo' clima milanese...!!!



Da stasera fino a giovedì notte, o venerdì mattina come preferite, sostituisco il Crazy Club del 'mitico' Alberto Bisi (con me nella foto sopra) con il MIO Ficcanaso.



Nel frattempo ho appurato, con molto piacere, il rientro della Lolly (Jolanda Granato) in radio...ci eravamo appena sfiorati qualche mese fa...poi io ho inziato a trasmettere da Roma e nn ci siamo più visti!!! Da stasera trasmette con Diaco in Onorevole DJ!!!



Sto pensando ad alcuni appuntamenti fissi da inserire nel blog...ci sto lavorando...appena sarà tutto pronto si parte... a più tardi ON AIR!!!

Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...