sabato 13 settembre 2008

Non sono latitante!!!

Eccoci tornati al proprio posto! Oggi ritorno a Milano e stasera in onda con Il Ficcanaso!!
Per rispondere a chi di voi mi ha chiesto che fine avessi fatto e se fossi sparito...no non sono sparito...ho, involontariamente, staccato la spina per qualche giorno! A volte è proprio il caso di dirlo...le giornate dovrebbero durare 48 ore...Cmq a parte questi inutili 'vittimismi'... vi posto qualche foto delle mie serate fiorentine! A proposito...ho recuperato le 'mie' foto dal PC di Paoletta, quindi tra qualche giorno vi posterò qualche immagine ulteriore di questa estate a Reggio Calabria... nel frattempo... Guardate che bellezza...mettere i dischi con questo panorama...siamo sulla riva dell'Arno a Firenze!!!Ecco a voi due splendide ragazze...alla mia sinistra la Lea e alla mia destra la Natalie, la prima svedese, la seconda tedesca...entrambe lavorano per una nota marca di abbigliamento...
Ecco la Sally e il suo amico Simone! Con Sally abbiamo lavorato insieme in un altro locale fiorentino...era da tempo che nn ci vedevamo... SALLY SEI SEMPRE LA SOLITA PAZZA!!!
Come promesso in precedenza, ecco a voi due articoli che sono recentemente usciti sul sottoscritto! Il primo è uscito su A della scorsa settimana!
Questo invece è uscito sul numero di Di Più Tv di Agosto,se nn sbaglio proprio nella settimana del mio compleanno...il 2 agosto...NATURALMENTE!!!
Cliccando sulle immagini potete ingrandirle e leggerle meglio!!!
Come già detto da stasera si rientra a Milano...nei prossimi giorni cercherò di mettere online dei video GANZI... Ciao belli!!!

Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...