martedì 9 settembre 2008

Di tutto un pò!!!

Ieri in radio è passato a trovarmi il Ciacco! Mi ha portato un CD molto particolare!!!
Il Ciacco fa parte dei Vick Frida, band che io ho aiutato circa tre anni fa a trovare un contratto discografico...facemmo uscire il loro singolo 'Ti Racconto' che andò molto bene, apprezzato molto dalla critica...poi le nostre strade si sono divise! Qualche mese fa, a distanza di tre anni da quel fantastico connubio, hanno terminato il loro percorso creativo pubblicando il primo disco 'Cine-Pop'. Bravi ragazzi...COMPLIMENTI e in bocca al lupo per tutto!!! Guardate bellini... Il trio delle meraviglie... Fede, la Lauretta e il sottoscritto...TANTA ROBA!!!
Io adoro il cibo messicano...ne vado assolutamente pazzo...
Ieri sera cena...indovinate dove?!?!
Come rovinare la reputazione di un professionista...nella foto sotto Simone, promoter discografico della DO IT YOURSELF...Grande SIMO nella foto sei FANTASTICO!!!!!
Come ho risposto alla Dada in un commento... sono giornate piuttosto frenetiche...appena tutto si tranquillizza vi posto un bel pò di foto!
Stasera pizzino sul Naviglio...

Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...