mercoledì 10 settembre 2008

Tutti sui Navigli!

Ecco a voi i Vick Frida! Ieri vi ho postato la foto con il Ciacco fatta in radio al momento della consegna del CD... sotto ecco la band al completo, oltre al Ciacco anche Marco (in versione Good Vibrations) ed Enrico 'The Voice'.
Siamo al Jungle Sound, storico studio di registrazione milanese, dove ho avuto l'onore di ascoltare, in anteprima, una delle canzoni che faranno parte del nuovo disco...BRAVI RAGAZZI...LA SONG E' ESAGERATA!!! E poi tutti a cena sui Navigli...ormai tappa obbligata la sera!
Ecco a voi da sinistra: Guido, la Sasha, che si è tagliata una mano con un coltello...4 punti...GRANDE SASHA!!!! Poi ce sta' Federì...io e Simo, che avete potuto ammirare ieri completamente preso da un menù messicano!!!

Mamma mia che mangiata...ah Federì...ma che te ridi...?!?!?
A stare con Federico sto riprendendo a parlare romano, come quando trasmettevo da Roma!
A fine cena si è posto un ENORME problema:
Guido era in moto, la Sasha abita vicino ai Navigli, io e Fede eravamo con un'auto a due posti...Simo era arrivato in metropolitana...ma era un pò tardi...così con un pò di sacrifici...
Roba da pazzi...!!! ERAVAMO FERMI QUANDO ABBIAMO SCATTATO QUESTE FOTO!?!?!?!?!!??!?!?!?!?!

Domani per due giorni a Firenze e sabato di nuovo a Milano...CIAO BELLI!!!



Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...