giovedì 18 settembre 2008

Uno sportivo!

Adoro fare sport, sono abbastanza pigro, ma ci sono periodi che sono capace di farmi chilometri in bicicletta, di corsa... è risaputo che fare sport è un ottimo modo per scaricare la tensione, lo stress, le tossine ecc.!
In questi giorni ho 'rimesso in moto' la mia super bici, grazie soprattutto a Federico!
Federico è un giornalista grande appassionato di bici! (www.gpsoutdoor.net)L'altro giorno mi ha convinto a rimettermi in sella e ci siamo fatti più di 20 km... nn male come primo giorno dopo un bel pò di tempo!!! Abbiamo costeggiato l'Arno...abbiamo fatto davvero un bel giro... GRANDE FEDE!!
Sotto un delle foto che testimonia la trasferta...che fisico da ciclista che ho...!?!?!Sotto invece nn potevo nn mettervi la foto del mio super-falegname di fiducia...un vero ARTISTA DEL LEGNO...SIMONE!!! Simo ha con me una pazienza incredibile...gli piombo in bottega con le peggio richieste e lui in due minuti mi risolve tutto...GRANDE SIMO!!!
Eravamo in bici con Fede, siamo passati a trovarlo e ...click ...c'è scattata la foto!!!
Tra le altre mie grandi passioni c'è il cinema! Adoro andare al cinema!
Ieri sera ho visto HANCOCK con Willy Smith...esagerato!
La storia è ganza, molto originale...e poi a me Willy Smith fa impazzire!
Ultimi giorni a Firenze, poi si ritorna a Milano!!!

Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...