mercoledì 17 settembre 2008

Ecco a voi i video promessi!

Qualche post fa vi avevo promesso che , appena mi fosse stato possibile, vi avrei messo sul blog un pò di video...GANZI!!! Ecco a voi...
Diciamo che ho esagerato, perchè oltre ai video vi ho messo anche un paio di foto fatte in barca a Reggio Calabria...(...a grande richiesta di Antonella e della piccola Gaia!!!)

Prima però ci tenevo a chiedervi una cosa:
Ieri sera ho visto 'Kung Fu Panda', nn mi è dispiaciuto...anzi, però ho pensato ad una cosa...ma questi cartoni animati attuali (da Monsters&Co in poi), o film d'animazione, come si usa chiamarli adesso...non sono più per un pubblico adulto che per bambini?!?
A volte affrontano problematiche piuttosto impegnative per un bimbo o un bimba di 5, 6, 7, 28 anni...!!!


Vabbè...Partiamo con il primo video:
Questo è quello che è andato in onda in radiovisione con tutti i saluti di noi speakers di RTL 102.5 quando siamo diventati la radio numero 1 in Italia...punto!!!




Quest'altro invece è per farvi capire il clima che si respira la notte in radio, con una Anna Falchi in splendida forma...da non perdere assolutamente!!!!






Ed ecco a voi le foto di quest'estate...se nn sbaglio qui siamo nel mare siciliano...Antonella, Gennaro correggetemi se sbaglio!!!


Qui avevo appena pescato...ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!
La maschera era solo per ammirare gli splendidi fondali siciliani...anche troppo per UN LUPO DI MARE come il sottoscritto!!!


Ciao belli...a domani!!!

Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...