sabato 6 settembre 2008

Bella Gente...

Si...è proprio il caso di dirlo...il post di oggi raccoglie un bel pò di bella gente!
Partiamo con ordine!
Stamattina è stata l'ultima notte in radio in sostituzione del Crazy Club e alle 5 del mattino, splendido come il sole, si presenta Gigi Oreno, colui che ci vizia, con uno splendido vassoio di paste calde alla crema, cioccolata, marmellata...una goduria...Eccoci belli in posa tra una pausa e l'altra del programma!
TANTA ROBA!!!! Grande Gigi e grazie per i vizi!!! E grazie a tutti voi che mi e ci avete seguito tutte queste notti...sono stato davvero bene! Grazie anche a Christian Alberton e a Manuel Bella...da lunedì torna al suo posto il 'mitico' Alberto Bisi!!!
La splendida ragazza nella foto sotto con me si chiama Caterina...lei preferisce essere chiamata Milano 25...ovvero il codice identificativo del suo taxi!
Ci siamo conosciuti circa tre anni fa...io sostengo le attività della Fondazione Tommasino Bacciotti (www.tommasino.org), lei pure! Quando trasmettevo in Toscana ero solito chiamarla in diretta...e adesso vi spiego il perchè!!!
E' una persona FANTASTICA...il suo taxi è pazzesco...lei è PAZZESCA!
E' pieno di tutto ciò che può dare gioia e allegria, ma nn solo ai bambini...giusto dimenticavo di dirvi che lei 'accompagna' GRATUITAMENTE all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze tutti i bambini e le loro famiglie...quando ne hanno bisogno!!!
Come potete vedere...ha una chitarrina, caramelle e lecca lecca sparsi ovunque, televisore nel cruscotto e nei poggiatesta (quello anch'io nella mia !?!?!?)...INCREDIBILE!!! Avete mai visto un taxi così?
Da quando sto a Milano ci siamo un pò persi di vista...lei ha perso il mio numero di cell...o forse proprio tutto il suo cell con il mio numero, ma nn si è persa d'animo...e grazie al fantastico mondo di internet mi ha 'RITROVATO'!!!
Cat...Milano 25 spero davvero che si possa fare qualcosa insieme al più presto! Mi hai detto un sacco di cose belle e molto profonde stasera...mi hai fatto stare davvero bene...SEI UNA GRAN BELLA PERSONA!!! ...e smettila di ringraziarmi sempre...E' UN PIACERE, MA SOPRATTUTTO UN PRIVILEGIO!!!! Visitate il suo sito...così scoprirete le innumerevoli attività che svolge...è instancabile! www.milano25.com
Mentre ero con 'Milano 25' ecco arrivare un gruppo di ragazze che festeggiavano l'addio al nubilato di una di loro...IMMANCABILE LA FOTO DI GRUPPO!!!
...e mentre stavamo facendo le foto con 'Milano 25'...si ferma una pattuglia dei vigili urbani fiorentini...il primo pensiero è stato: HO GIA' DATO!!! ...o come disse una volta mio fratello: 'Io sono il vostro azionista di maggioranza...!!!' In realtà all'interno dell'auto c'era il Rouge al volante, amico di vecchia data...convertitosi a vigilante delle strade fiorentine....se dovrò farmi togliere una multa...Rouge tieniti pronto!!!
Un'altra visita gradita al Noir, locale dove suono appena ho un minuto a Firenze (giusto per nn perdere le buone abitudini) è stato Greg! Con Greg ci siamo conosciuti quando lavoravo a Radio Planet...era un DJ fantastico...aveva una tecnica esagerata...quando lo vedevo mettere i dischi rimanevo incantato...parlo al passato perchè mi ha detto che ha smesso...PECCATO GREG!!!! Adesso è il presidente del RotarAct fiorentino...BUONA VITA GREG!!!
Sulla spallletta dell'Arno con Marco...from Livorno...de'!!!
Marco è uno dei ragazzi più 'bruciati' che lavorano al Noir...!!!
Stasera nn lavorava, ma è passato ugualmente a salutarci...GRANDE MARCHINO!!!
Per concludere vi faccio dono di due instantanee scattate mentre ero in autostrada e tornavo a Firenze...all'altezza di Parma un camion ha preso fuoco...io ho subito documentato!!!


Come già sapete RTL 102.5 secondo gli ultimi dati audiradio è risultata la prima radio d'Italia... Ecco a voi lo scambio di SMS tra il sottoscritto e il mio concittadino fiorentino Federico Russo che trasmette su radio DJ:

Carletto: vi s'è dato una bella ripassata
Federico: vi si ripiglia

GRANDE FEDE...in bocca al lupo per Scalo 76-Cargo...PUNTO!!!

La collaborazione NBA con i Denver Nuggets

A lla scoperta di una storia bellissima quanto sconosciuta: tra le musiche che mandano in delirio i tifosi di Denver alla Ball Arena, ci son...