lunedì 8 settembre 2008

Very Normal Youngest...

Per chi ancora nn l'avesse saputo...RTL 102.5 è la radio numero 1 in Italia...
Se qualcuno di voi nn avesse ancora letto il post fatto da Paoletta sul suo blog, su tale argomento, lo faccia immediatamente...PAOLA IO CONCORDO PIENAMENTE TUTTO CIO' CHE HAI SCRITTO!!!
La riprova la potete avere nelle foto che vi posto oggi!
Nella prima foto con me c'è Federico 'The Vespins', lui trasmette la mattina con Barbara Sala in Non Stop News e una volta alla settimana con suo padre in Non Stop News-Raccontami!
Trasmetterà da Milano fino a metà settembre.
Avendo io trasmesso per quattro mesi dalla sede romana di RTL 102.5 abbiamo avuto modo di conoscerci, così ieri sera, dopo la diretta...un fiorentino e un romano sono andati alla conquista dei Navigli milanesi... In un locale sui Navigli fanno una granita all'anguria esagerata...io vado pazzo per l'anguria... Doveva raggiungerci la Ghislands ( io, Fede e la Laura siamo i più 'young' della radio!) ...ma nn avevamo avuto più sue notizie... Cmq... Bella Federì...ancora nn ho capito dove ci portano stasera, ci si sente dopo...fai per benino!!!

Ma nn è finita...perchè mentre i due 'stranieri' milanesi stavano rientrando nelle proprie abitazioni...ecco farsi viva quella 'bruciata' della Lauretta Ghislandi che nn riuscendo a prendere sonno...e reduce da un compleanno di nn si sa chi...pretende di essere passata a prendere da casa...Premetto una cosa...Milano nn è Firenze, quando da noi si dice, abito vicino ...al massimo si tratta di fare 5 minuti di automobile...a Milano no...prendi la tangenziale...esci...vai di sù, vai di giù...e ringraziamo Dio per averci fatto dono del navigatore...LAURA LA PROX VOLTA...TAXI!!!
Non contenti siamo andati a 'dare noia' in radio...la cosa bella di RTL 102.5 è che trasmette in diretta 24 ore su 24...quindi a qualsiasi ora in radio trovi qualcuno...e allora ecco a voi...un pò scuri... Fabrizio Ferrari, che aveva appena terminato il suo programma, Andrea De Sabato, che stava per iniziare il suo e Gigi Cutrì (GQ) della radiovisione...oltre naturalmente ai due 'rompi...' notturni!!! Piccolo appunto...se uno a Milano ha fame alle 4 del mattino...nn c'è verso di mangiare...è tutto chiuso...bisogna aspettare le 6...ma dai!?!?!???!
Non contenti ecco a voi l'orario del nostro arrivo in radio...con il sempre 'allegro' GG Resta....GRANDE GIGI!!!

Notare i lacci delle scarpe di GQ...


Oh Laura ma nn hai sonno? ...ma di chè... 'meccettino' al calcino!
Sono brava, sono forte... l'ho stracciata...sono il numero 1!!!



Alla fine ho ceduto e mi sono ritirato nel mio lettino che mi reclamava a gran voce...ecco a voi l'orario della mia ritirata...volevo farvi vedere il panorama che si gusta dalla mia camera... ma il flash ha bruciato lo sfondo...così...


...ecco a voi...abbastanza decifrabile, ciò che ho visto prima di chiudere gli occhi e addormentarmi...pensando... ecco perchè siamo i numeri 1...
Ci divertiamo ed è come stare in una gran bella famiglia...e credetemi ...per chi, come il sottoscritto, o Federico stesso, abita lontano da casa... è una gran bella cosa!!!










La collaborazione NBA con i Denver Nuggets

A lla scoperta di una storia bellissima quanto sconosciuta: tra le musiche che mandano in delirio i tifosi di Denver alla Ball Arena, ci son...